Ecco la lista dei convocati per la prima partita della seconda fase del Città di Milano:
GAIFAMI
RABITTI
POLETTI
METALDI
ZULLO
FRONZI M.
POCHINTESTA
Giocheremo lunedì 19/03 alle ore 22:30 contro le temibili Anguille Rasate (quarte classificate nel girone C). Appuntamento al PalaUno alle ore 22:00.
Per quanto riguarda il discorso "ci conviene vincere o ci conviene perdere" visto che la sfida che determinerà il nostro secondo turno si gioca martedì (Spartak Moscova - FC Lodovica) e non possiamo sapere come andranno le cose io direi di giocarcela per vincere, poi quello che deve accadere accadrà. E' inutile perdersi in congetture, tutte le partite del secondo turno sono difficili.
14 commenti:
la follia è una virtù non un difetto..
non c'è alcun genio senza pazzia!
vinceremo questo maledetto torneo.
un fiore del male!
bravi, giusto cosi
eccolo di ritorno dal viaggio che lo ha portato lontano dove solo poche persone sono riuscite ad andare, in un luogo profondo senza vie d'uscita..... questo luogo non è un luogo ma uno "stato" fisico.
Uno stato mentale!
ciò che l'aveva rovinato era stato un atto scellerato di chi non considerava vero ciò che lui porvava. Un bel giorno però ha capito che tutto era sbagliato e che non poteva proseguire in quella direzione e così ecco, il lampo di genio che gli ridiede un pizzico di fiducia nel futuro. Le cose in quel periodo sembravano proprio non girare e poi il fato, l'elemento che può cambiarti la vita. l'incrocio degli sgardi, il fluire morbido di quella chioma bionda, il blu profondo dei suoi occhi, le rotondità delle sue labbra... e non solo..... Ecco quello che molti definiscono il colpo di fulmine.... peccato fosse una Barbie!!!!!!
Manca il Teo,che ovviamente ci sara..Massi
ok, organizzerò i cambi per 8 giocatori però ricordo che non ci sarà più la tabella cambi con il minutaggio uguale, come avevo detto gioca la formazione migliore. Ricordatevi che dovete portarmi 15 € a testa per l'iscrizione alla seconda fase.
Ho uno sfogo...... sull'OVVIAMNETE mi parte l'embolo.... perchè, se uno manca come fa ad esserci?
manca nella lista ma c'è...mi sembra ovvio...tra l'altro non gioco a pes!
vabbè dai, mandiamo tutto a tarallucci e vino come al solito. questa soietà è stata rovinata dal buonismo di maniera e dal "volemoce bene". la falsità alla massimo del grande fratello sono ormai all'ordine del giorno ".. ma si prendetemi pure per il culo che tanto a me piace....."
io sono uno all'antica e per me esistono dei principi i quali non vanno mai e dico MAI ignorati. la coerenza la lealtà la chiarezza e la disponibilità sono la base dell'amicizia.
io mi dissocio completamente da questo sistema e da oggi ho deciso di dire ciò che penso..... e cioè che mi piace il cioccolato..... e nello specifico quello fondente 85%....
chi vuole intendere in "Tenda" chi vuole può anche andare in Camper....
Il capitano dichiara:
In merito alla situazione che si è andata a creare credo tutto nasca dalla difficoltà con cui ci rapportiamo col silenzio. Io rimango anche per un'ora isolato a guardare una parete e vi posso assicurare che è una grande palestra mentale. Poi il contatto con la natura, correre e ascoltare solo musica sono tutti metodi per superare la malinconia."
a dimenticavo tra 8 minuti me ne vado!!!!!!
non toccate massimo che è il più onesto del grande fratello! stronzi!
raniero suca! merda!
ciao raniero ci hai fatto sognare.
Ora tutto è nelle tue mani Massimo, spaccagli il culo a quegli stronzi!!!
go!
Non saprei, ma così fan tutte.
Hey pluto!
Posta un commento