La “partita” più attesa della terza giornata si conclude con la vittoria de I Soliti Sospetti per 5 a 4. Una partita non bella, classica partita da derby..... giocata non splendidamente da tutte e due le squadre ma con tanta tensione. Dopo il solito inizio brillante e a tutta birra della banda SETTELAGHI con 2 gol nel giro di 5 minuti e, con occasioni concrete per arrivare nel giro di pochi minuti sul 4 a 0, la squadra si siede e subisce il ritorno dei Sospetti. I cugini sornioni approfittano degli sbandamenti dei biancoverdi e, dopo alcune occasioni pericolose, riescono a segnare il gol del 2 a 1 in contropiede a 30 secondi dalla fine del primo tempo. Questo gol riempie di entusiasmo i Blu e contemporaneamente apre alcune ferite nella SETTELAGHI. Ripartenza del secondo tempo disastrosa, mai pericolosi e arroccati a difendere il risultato. Ovviamente non si può reggere così per troppo tempo e Carlo non può fare sempre i miracoli quindi prima della metà del secondo tempo i Sospetti pareggiano e si portano in vantaggio, 3 a 2!. Il colpo subito è forte ma la squadra cerca di reagire e riesce a trovare subito il gol del 3 pari. Altalena d’occasioni per tutte e due le formazioni ma il risultato resta fermo sul 3 a 3. Nel finale qualche fischio e, soprattutto non fischio sul fallo netto subito da Massi in area, dell’arbitro rendono la partita un pò accesa. Resta il fatto che nuovamente i Sospetti si portano in vantaggio e che la SETTELAGHI ritrova il pareggio da li a poco. Il risultato più giusto, visto l’insieme della partita, era il pareggio ma allo scadere Corvo trova il gol che ci punisce oltremodo. Nuova sconfitta nel derby, tanta delusione e tanta rabbia. Ad ogni modo, come detto all’inizio, la partita non è stata di gran livello. Tutte e due le formazioni hanno dimostrato alcune lacune e difetti, se si pensa di volere vincere il torneo occorrerà rimboccarsi le maniche e lavorare parecchio. Piccolo inciso..... comunque sono anche da segnalare le due traverse e il palo-palo preso da Massi nel primo tempo..... Insomma le occasioni le abbiamo avute ma ci è mancato quel tocco di "C" che i Sospetti sembrano avere in abbondanza (:-)).... Erano meglio i tre punti ma forse da questa sconfitta possiamo renderci conto che per ora non abbiamo vinto nulla, anche se siamo una squadra forte e con elementi di grande qualità dobbiamo ancora conquistare una vittoria importante. Con umiltà riprendiamo il cammino e cerchiamo di rifarci già dalla prossima partita.
Forza TEAM RPG_M
6 commenti:
Sinceramente io invece ho visto due gran belle squadre e una grande partita, comunque ognuno ha la sua opinione. Complimenti a tutti ragazzi alla prossima.
marco ammetilo che hai pagato quel testa di minchia che si è lanciato sui binari del treno per non farmi arrivare alla partita! ma non è bastato! :DDDDD
beh, dai.... una partita non esaltante. nulla a che vedere con gli ottavi dello scorso anno. o con altre partite giocate contro di voi. Insomma rispetto alle attese non è stato il massimo. Forse era troppo sentita, tutti e due volevamo vincere e ne è nata una partita non splendida.... però amen. si può sempre migliorare, sono un perfezionista eheheheh.
ciao e alla prossima
eheheheh, non lo sapevo.... ma forse era meglio se c'eri tu... gio è stato spaziale!!!!
dai scherzo peccato che non c'eri. vedi di non mancare il derby di ritorno
ciaoooo
Mah per me è stata bella, comunque il fatto eclatante è che franco trentalance non ha vinto un lira ed è uno scnadalo. karina merda.
concordo in questo, franco for president, karina merdaccia
Posta un commento