-- The End 2011 --

martedì, gennaio 26, 2010

A Valanga, vittoria per 15 a 2

Una vittoria senza storia, 15 a 2 e un risultato mai in discussione. Il Team RPG_M gioca una partita perfetta senza lasciare alcuno spazio alla Fortimen e dopo pochi minuti il risultato è già sul 3 a 0 e il risultato di fine primo tempo è di 5 a 1. Poco altro da dire se non che nel secondo tempo teo ha potuto segnare 6 gol che lo lanciano definitivamente alla ricerca della vetta della classifica marcatori. La partita si chiude sul risultato di 15 a 2 con una grande prova da parte di tutti. I Reds si sono definitivamente lanciati nella volata finale del girone, ora delle 5 partite mancanti, restano 3 scontri diretti e 2 partite sulla carta più semplici le prime quattro posizioni sono tutte ancora da definire.

6 commenti:

Team RPG_M ha detto...

le pagelle in giornata

Anonimo ha detto...

ma quanto siete forti quest'anno??
prevedo una finale gruppo zago team rpg tutta da giocare

gigio ha detto...

ecco il gufo!!!! ci mancava anche questa!!! i favoriti del torneo sono I Soliti Sospetti, loro si che sono forti e meritano la vittoria finale. I Sospetti favoriti

malachia ha detto...

qui non si parla di favoriti, bensì di sicura vincente del torneo.
Io dico: "Team RPG_M"

CHI NE SA DI PIU' ha detto...

Nicholas Kim Coppola (in arte Nicolas Cage) ha codificato il codice scritto da una bambina 51 anni or sono in occasione della festa di inaugurazione di una scuola elementare. In tale codice, oltre ad avere trovato le innumerevoli disgrazie che hanno colpito e colpiranno il pianeta terra (tra cui la fine del mondo), nicolas ha letto chiaramente che quest'anno il CDM lo vinceranno I Soliti Sospetti. Non vi è dubbio quindi di chi sia la favorita e la vincitrice..... I SOLITI SOSPETTI SENZA OMBRA DI DUBBIO!

Anonimo ha detto...

purtroppo è solo la trama di un film di fantascienza: è infatti fantascienza che i sospetti vincano il titolo quest anno.

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimanti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.