Iniziamo ad analizzare i risultati dell'ultimo turno:
l'Atletico 94 viene da una pesante sconfitta (1-6) contro l'F.C. Lodovica. Quindi saranno molto motivati nel cercare di raggiungere la vittoria. D'altra parte anche noi abbiamo perso le scorsa partita grazie al secondo capitolo scritto da J.K. ROWLING "HARRY POTTER E IL FALLO NON FISCHIATO" (interpretato da Nicola il consueto arbitro VENDUTO) e quindi siamo veramente incazzati e vogliosi dei tre punti.
Ad ora gli atletici hanno battuto i Chumbawamba per 4 a 2 e il Dark Side per 6 a 3.
Dalla classifica marcatori si evince che molti gol della squadra vengono dal reparto difensivo (ben 6 su 11 totali) e che hanno subito 4 gol in più di noi (11). Se i numeri non mentono potremmo intravedere nella propensione al gol del reparto difensivo e al numero alto di reti subite una certa tendenza a sbilanciarsi in avanti. Una tattica utile potrebbe essere quella di attenderli per poi ripartire in contropiede.
I giocatori su cui bisogna fare molta attenzione sono:
ANDRONIO FEDERICO (difensore)
GRULLI ANDREA (difensore)
MANINI MARCO (attaccante)
Andronio e Grulli dovranno essere contenuti dal nostro centrocampo mentre Manini (si presume possa essere la BOA) verrà fermato da Marco e Umbe.
In generale i numeri dicono che siamo leggermente più forti in difesa (7 goal subiti contro i loro 11) mentre in attacco siamo alla pari con loro (11-11).
Sarà una partita equilibrata che dovremo riuscire a portare a casa. Ultimo elemento da tenere presente saranno le dimensioni del campo che si avvicinano più ad un campo a sei che a cinque.
7 commenti:
vi faccio notare che probabilmente il campo invece sarà a 5, infatti nella foto sul loro sito quello che sembra essere uno dei campi interni del palauno dovrebbe invece essere un campo operto del lombardia uno.
e vi ricordo che nella sfida persa contro il lodovica era assente bomber grulli
non avete ancora padronanza dello spirito di osservazione di attento utente
effettivamente dalle immagini satellite di google maps risulterebbe essere presente un campo coperto dalle dimensioni più da cinque che da sei a fianco dei tre campi con dimnsioni leggermente più grandi.
Ho appena visionato il filmato delle prime due partite dell'atletico 94. Trovo che siano formidabili nelle azioni di rimessa e che se messi sotto pressione abbiano alcune difficoltà nel fare girare la palla.
buon lavoro ragazzi
ottimo
ho sentito di una vostra ottima prestazione, complimenti.
Posta un commento