-- The End 2011 --

martedì, novembre 21, 2006

L'angolo della statistica

Come di consueto una breve analisi dei dati in nostro possesso sugli avversari.
I Pellicani hanno fin'ora raccolto solo 3 punti contro la formazione materasso dell'FC Brescia (vittoria per 11 a 0), nelle altre partite non hanno mai superato i tre gol fatti e anno perso rispettivamente contro LODOVICA, TRAVA, RECORDATI E CHUMBAWAMBA. Nel complesso hanno seganto 21 reti e subite 23, noi rimaniamo la formazione con la migliore difesa (10 gol subiti) ma con un attacco poco prolifico. Il rischio di questa sera è quello di una partita a punteggio basso, dobbiamo a tutti costi cercare di segnare tanto e subito per poi gestire il risultato.
A differenza di noi hanno già incontrato le due formazioni prime in classifica. I lori migliori marcatori sono Rocchio con 7 reti, Sincich con 5 e Fontani e Meloni con 3.
Il capitano alla conferenza stampa dichiara "anche se i numeri dicono che siamo i favoriti dobbiamo metterci in testa che questa partita è fondamentale per il proseguo del torneo. Nelle prossime sfide avremo il doppio confronto con LODOVICA e TRAVA, quindi dobbiamo raccogliere ora il massimo per non avere tracolli in classifica dopo. Io penso che possiamo farcela se manteniamo alta la concetrazione e la tensione. Questa sera avremo l'ennesima formazione di emergenza (mancheranno oltre a Massi e Meto anche Teo e Pochintesta), ci sarà il rientro di Poletti che però non ha ancora i 40 minuti nelle gambe e il debutto stagionale di Edo. Arriveranno in nostro soccorso Gian e Umbe da Verbania. Speriamo in bene, la serata si presenta difficile e crocevia importante della stagione. Una vittoria ci darebbe morale per le partite future invece, una nuova sconfitta con formazioni di rango inferiore, potrebbe aprire una crisi irreparabile. Occhio quindi a non cadere in vecchi errori."

Nessun commento:

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimanti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.