Come sempre i vecchi saggi e gli antichi adagi che ogni volta si ricordano nello spogliatoio puntualmente in partita si avverano. Nonostante la partita fosse stata preparata nel migliore dei modi, tutti convinti e concentrati che l'unico risultato utile possibile potesse essere la vittoria, al fischio iniziale dello statuarbitro (nel senso che era immobile come una statua) i rossi si dimostrano opachi o poco incisivi. Il gioco è chiaramente nelle nostre mani e, azione dopo azione, si creano diverse occasioni da gol ma mai concretizzate. La squadra inizia ad entrare in un turbine di cose già viste e costateci care nell'immeritato pareggio di settimana scorsa, palle perse, disattenzioni varie e poca incisività sotto rete portano alla fine al vantaggio del Dark Side bravo a sfruttare un contropiede. L'incubo della settimana precedente sembra materializzarsi quando, dopo il pareggio di Musa, gli uomini guidati da un sempre ottimo Sam si portano sul 3 a 1. Lo shock è forte e i volti dei reds sono sconcertati ma un gol un pò fortunoso di Fil ci regala il 3 a 2 di fine primo tempo. Si ricomincia e la squadra comincia a giocare meglio, con più costrutto e alla fine arriva il gol del pareggio di Teo. Da qui in poi partono i classici 5 minuti e i reds sembrano un'altra squadra rispetto all'inizio e si portano sul 5 a 3 con gol di Musa e ancora Teo. La partita sembra oramai chiusa ma i Dark Side trovano gli spazi per riuscire a riaprire il match e si portano sotto. Il risultato finale vede il Team RPG_M vittorioso per 6 a 5 ma dopo una dura battaglia. I tre punti sono stati centrati e abbiamo ancora una speranziella di potere passare, mercoledì prossimo occorrerà una impresa di quelle memorabili per potere centrare un nuovo sogno. Oggi nessuno ha brillato e nessuno ha demeritato, ci sono state tante situazioni che ci hanno un pò messo in difficoltà, senza timori e senza paure gli uomini in Reds ci devono credere.
giovedì, aprile 08, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimanti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.
6 commenti:
l importante era vincere e abbiamo vinto...ora pensiamo a fare l impresa mercoledì ripartendo dal secondo tempo dell'ultima partita che abbiamo giocato con loro...forza
Giusto Carlo proviamoci con tutte le nostre forze, io spero di recuperare per essere in buone condizioni..forza ragazzi!
l'importante è giocare come sappiamo e poi si vedrà. speriamo in bene e che si possa proseguire nel torneo per altre due partite (dopo quella di mercole ovviamente). Tranquilli e concentrati, dobbiamo solo essere positivi. Forza RPG_M!
bravi ragazzi, ieri ero a vedere la partita. anche se avete sofferto un pò alla fine siete riusciti a raccogliere 3 punti importanti. c'è da dire che cmq i dark side si sono dimostrati una ottima squadra, Sam poi è sempre fortissimo.
ancora grandi e avanti cosi ora non si può più sbagliare
tifoso ricorda che è per voi che lottiamo ogni settimana... nn dimenticarlo mai ... giuralo
Posta un commento