La prima settimana del dopo CDM coincide con la prima settimana in ciabatte..... I ragazzi del Team RPG_M, eliminati dal torneo a 5, proseguono nel riposo forzato in attesa di novità. Novità su eventuali nuovi tornei da fare in questo fine stagione, di pizzate e del futuro della società. Di sicuro c'è l'appuntamento di fine maggio del Rosario (dove dovremo presentarci con una rappresentanza mista tra noi e i Sospetti) mentre per il torneo a 7 la situazione è ancora poco chiara, non abbiamo ancora chiuso la rosa e i posti iniziano a scarseggiare. Per quanto riguarda la società di certo c'è il rientro in Italia del co-co fondatore Davide (la P del nome) e questo potrà dare nuovi stimoli all'ambiente mentre per altri discorsi occorrerà attendere le prossime settimana. Si dovrà valutare l'eventuale partecipazione al Città di Milano 2010/11 o l'iscrizione ad un nuovo torneo ma soprattutto prima di decidere a quale torneo iscriverci occorrerà fare una conta per capire chi rimarrà e che tipo di mercato occorrerà effettuare.
La delusione per l'eliminazione è ancora presente ma occorre intravedere nel futuro un pò di positività per riuscire a giocare anche il prossimo anno ad alti livelli.
Il TEAM RPG_M ci sarà ancora, dove e con chi non lo sappiamo ma ci sarà ancora!
9 commenti:
ciao ragazzi secondo me con la squalifica del gruppo zago potreste chiedere di essere riammessi.
giusto !
gli organizzatori non la pensano nello stesso modo.... stanno valutando se chiamarci a giocare la finalina 3/4 posto ma vedremo che succederà. cmq tra gente che telefonava per non fare venire alcuni arbitri, gente che ha fatto giocare tesserati in serie b.... la finale giusta era Sospetti - Team rpg, le uniche squadre oneste del torneo!
chi avete al palauno moggi che chiama per scegliersi gli arbitri.
E' caduto in basso il torneo
?
Cosa?!
chi?
Quando?!
dove ?
Posta un commento