-- The End 2011 --

martedì, giugno 07, 2011

Mancioster, è già divertimento!!!

Come tradizione vuole il Team RPG e I Soliti Sospetti si uniscono per giocare il torneo più divertente di Milano. Anche quest'anno infatti la squadra nata dalla fusione delle due squadre si è iscritta al torneo del Rosario per regalare ai tifosi un'altra esperienza di grande calcio e di divertimento.
La squadra, Mancioster in onore del grande Roberto, oggi ha fatto il suo debutto giocando una partita autorevole e convincente, una vittoria per 10 a 3 contro i temibili Prodezza. In grande evidenza il bomber Michi che ha segnato ben 5 delle 10 reti ma grande la prova anche di Pietro, Dac, Fabio e Carlo. Marco invece lontano dai campi milanesi da quasi un anno non è stato brillantissimo ma il tempo per migliorarsi c'è.

Giovedì prossimo alle 19:45 un'altra partita del girone e giocheremo contro il Partizan Belgirate, squadra che lo scorso anno riusci a batterci. L'avventura è iniziata nel migliore dei modi, ora non ci resta che proseguire e andare a prenderci questa coppa sempre sfiorata ma mai posseduta.

1 commento:

Portafortuna ha detto...

Bene, non mi resta che fare il tifo per voi! in bocca al lupo!

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimanti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.