-- The End 2011 --

giovedì, giugno 09, 2011

Nuova vittoria!

Il Mancioster fa sul serio, anche questa sera contro i diodato i ragazzi di bianco vestiti mettono in scena una partita di tutto spessore, vittoria per 6 a 3 senza troppa fatica. La formazione inizia a essere quella ufficiale con gli innesti del portiere nuovo acquisto Andrea, di Musa a centrocampo e Tia in attacco.
La partita inizia subito in discesa con un gol rapidissimo di Musa. I diodato sembrano subire il colpo ma trovano il pareggio grazie ad un tiro sporco. Il Mancioster non si scompone e piano piano conquista spazi e cenitmetri e va all'intervallo sul 3 a 1. Il secondo tempo scorre via come il primo tempo e i Mancioster riescono a giocare con maggiore continuità segnando altre 3 reti e andando vicino al goal almeno in 4 occasioni (compreso 2 traverse). Il risultato finale mette in evidenza il buon equilibrio della squadra che fino ad ora ha segnato 16 goal e subiti solo 3, ottimi gli innesti di Andrea e Musa e ottima prova da parte di tutti i giocatori. Manca un pò la verve del giovane Michi che preferisce giocare una amichevole in un altro campo e con un'altra squadra.....
Martedì prossimo nuova sfida per mantenere la vetta del girone, forza Mancioster

1 commento:

Portafortuna ha detto...

Molto bene ragazzi! per stasera in culo alla balena e .... speriamo che non cachi!

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimanti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.