Nonostante le smentite di Rabitti e dello stesso giocatore,la saracinesca umana Carlo Gaifami pare sempre più vicino ai soliti sospetti. Il borsino di mercato apparso sul blog ufficiale ,in cui Gaifami viene accreditato alla squadra in blu col 60% di probabilità, sembra dare conferma della trattativa.L'offerta dei sospetti sembra essere molto appetitosa: il Portiere "tiga" più la punta di proprietà dei sospetti Jack Ferrarese.L'offerta per il giocatore si aggira verso le due bibite a serata contro l'unica offerta dal capitano Rabitti.Ecco quindi come dovrebbe essere la formazione del team rpg e dei soliti sospetti per il prossimo anno.
team rpg:Tiga,Rabitti,Metaldi,Fronzi,Deambrosi(Ferrarese)
i soliti sospetti:Gaifami c.,Fraschini,Laccisaglia,Poletti,Gaifami P.
giovedì, giugno 21, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimanti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.
1 commento:
No comment sulla questione perchè non c'è nulla da dire. Gaifami Carlo è e resterà un giocatore RPG_M per la stagione 2007/2008, quella dopo ancora e così via fino a che morte non ci separi. La stessa cosa vale per Poletti, Metaldi, Rabitti, Fronzi, Gasparetti, Busonera, Deambrosi, Zullo, Rabitti U., Bottoni.
Il fatto che si facciano queste illazioni dimostra quanto la nostra squadra sia diventata pericolosa per i nostri cugini...
Vogliono minare la nostra tranquillità con voci messe in giro ad arte, fotomontaggi vari e cose del genere...
Piuttosto che andare in giro a creare scompiglio nelle formazioni altrui io mi preoccuperei dell'alta percentuale sulla possibilità di addio da I Soliti Sospetti di Pietro Gaifami (intorno all'85%).
Questo atteggiamento è ritenuto scorretto e offensivo nei nostri confronti, ci comporteremo di conseguenza offrendo una limonata, 10 goleador (da scegliere se liquerizia o alla frutta) e 4 confezioni di fiesta, al miglior giocatore dello scorso Città di Milano, Nicolo Laccisaglia. Sicuri di un suo approdo nelle fila Rpiggine festeggiamo con fiumi di fanta!
Posta un commento