In una improvvisata e accesa conferenza stampa, in mezzo a Viale Zara, il capitano vuole fare il punto della situazione sulla campagna acquisti/cessioni del Team RPG_M.
"Sono stufo di sentire continue illazioni sulla formazione del prossimo anno. La squadra è già fatta e sarà composta da:
In porta il portiere più bravo del Città di Milano e di sempre Carlo Gaifami.
In difesa il trio di giocatori più esperti e talentuosi Paolo Metaldi, Marco Rabitti e il nostro mitico Davide Poletti. Senza contare che sarà tesserato il grande Simone Zullo
A centrocampo il super talento dell'RPG_M Massimiliano Fronzi con l'inserimento ad hoc di The Prestige Gianluca Busonera!!
In attacco oltre alla conferma di Alta Tensione Matteo Gasparetti ci sarà l'innesto dell'unico nuovo giocatore Rpiggino il nuovo Kakà Matteo Deambrosi.
Faranno inoltre parte della rosa della squadra Edoardo Bottoni e Umberto Rabitti.
Questa sarà la formazione, punto e basta e se qualcuno ha intenzione di venire meno ai patti deve avere il coraggio di farsi avanti e di prendersi le sue responsabilità davanti al pubblico Rpiggino. Io lotto e mi sbatto per avere una squadra sempre più competitiva, voglio vincere il torneo e ce la farò.... così come sono sempre riuscito ad ottenere ciò che volevo!
L'RPG_M è una malattia per me, pensatemi pazzo quanto volete ma senza RPG_M non vivo!!!! Sono disposto anche a fare del male fisico a chi si intromettesse nelle questioni della nostra squadra, sono pronto anche a gesti estremi suggeriti dal nuovo idolo V!!!
FORZA RPG_M!!!!!"
1 commento:
condivido in pieno le afermazioni di gattuso, la stessa cosa vale per me con l'RPG_M. L'RPG_M è una famiglia per me e i miei compagni sono tutti fratelli!
ecco quello che ha detto Rino:
"Non ho dubbi sul mio futuro, posso tranquillamente dire che la mia volontà è quella di chiudere la carriera al Milan. Quella che inizierà sarà la mia nona stagione con la maglia rossonera. Qui non solo sono cresciuto calcisticamente, ma ho stretto legami con tutti, il Milan, lo sapete, è ormai parte della mia famiglia, non c'è alcuno motivo perchè io voglia cambiare".
Posta un commento