La nostra posizione sull'infuocato calciomercato di questi ultimi giorni non ci preoccupa, come abbiamo ripetuto fin dalle prime battute Gaifami C. e il Poletti non sono sul mercato e non lasceranno MAI il Team RPG_M. E' inutile che vengano messe in giro queste voci, e non troviamo corretto che la dirigenza sospettosa le cavalchi (sul suo blog o sul loro forum). Per quanto riguarda il presunto "rapimento" di Gaifami C. (per chi non avesse letto il blog sospettoso veniamo addirittura accusati di sequestro di persona) rispondiamo che con Carlo ci siamo chiariti e oltre ad avere confermato il suo contratto firmato (e depositato presso la cassaforte di Rabitti) che scade nel 2009 (DUEMILANOVE) ci ha garantito di volere finire la carriera nel Team RPG_M. Tra di noi contano le parole e non le firme, noi gli crediamo e crediamo fortemente nelle sue potenzialità.
Ultima questione riguarda il presunto interesamento del Team RPG_M di Gaifami P., fin da ora diciamo che a noi non interessano giocatori vecchi e che si continuano ad infortunare..... Noi cerchiamo nuovi talenti....
1 commento:
Borrelli indaga sulle presunte voci di un contratto tra Gaifami C. e I Soliti Sospetti.
Se così fosse il giocatore rischeirebbe una squalifica dai due ai sei mesi mentre la società I Soliti Sospetti rischierebbe una pesante ammenda e la radiazione dal panorama calcistico di Milano.
Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni
Posta un commento