-- The End 2011 --

mercoledì, gennaio 25, 2006

Battuta d’arresto con il Pianeta Rosso

Ieri sera il Team RPG ha perso 4 a 3 una partita che doveva vincere e che poteva vincere. Una vittoria ieri avrebbe dato maggiore sicurezza alla squadra per affrontare il derby con lo spirito giusto ma, non tutte le ciambelle riescono col buco. Probabilmente intorpiditi dal grande freddo, ieri sera la squadra ha palesato gli antichi difetti della scorsa stagione, poca circolazione di palla, poca intensità di gioco e mentalmente spenti. Alcuni spunti ci sono stati ma non sono serviti anche per la giornata di grazia del portiere avversario che ha neutralizzato parecchi tiri pericolosi. Ad ogni modo la sconfitta di ieri va presa per quello che è, un’occasione persa. Ora la squadra deve essere in grado di voltare pagina il più presto possibile e ripartire con umiltà già dalla prossima partita con i Soliti Sospetti. Statisticamente credo non ci saranno problemi nel passare alla seconda fase, probabilmente altri 6 punti da qui alla fine del campionato (e sinceramente penso che sia un’offesa alla nostra squadra pensare di non riuscire a fare appunto almeno 6 punti) potrebbero bastare per passare. Questo ci deve servire per non drammatizzare la sconfitta di ieri e ci deve dare la forza della tranquillità per fare anche meglio.
Siamo più forti dello scorso anno, dimostriamolo con una qualificazione tranquilla.

Le pagelle per ieri sera sono difficili da stilare, darei un 5 politico a tutti perché anche se alcuni meritavano un 6 per alcuni episodi, in generale ogni singola prestazione è stata al di sotto delle nostre potenzialità.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Putroppo ti do ragione.
Abbiamo giocato abbastanza di merda. Peccato.

Anonimo ha detto...

"DICONE CHE IO SIA DIETRO ALLA PROBABILE FUSIONE TRA TEAM RPG E SOLITI SOSPETTI, dico che queste sono le solite cose che si dicono prima di un derby così importante per destabilizzare gli ambienti. D'altra parte credo che la cosa sia fattibile"

Team RPG_M ha detto...

Comunicato ufficiale Team RPG:
"Le voci che circolano sulla probabile fusione tra Team RPG e Soliti Sospetti non sono veritiere. Ad ora non sono state fatte proposte o offerte, qualora arrivassero le vaglieremo e poi di comune accordo prenderemo una decisione. Possiamo solo dire che abbiamo avviato una trattativa per l'acquisto di Gaifami P., Laccisaglia, Pasinetti, Corvo, Parla, Robustelli, etc... se a voi questa sembra una fusione..."

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimanti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.