-- The End 2011 --

lunedì, gennaio 30, 2006

Gaifami a 360°

Nella conferenza stampa di oggi Gaifami ha lasciato dichiarazioni pepate,sulla squadra, sul sito, sui sospetti e su dei contatti con altre squadre.
Vediamo cosa ha dichiarato: " Come prima cosa vorrei confessare una cosa, sono stato io a scrivere sul sito per riempire una giornata vuota e per dare una scossa all'ambiente.La squadra quest'anno gioca meglio ma, tuttavia, abbiamo perso occasioni per essere un po' più in alto;la società ha investito bene quest anno e dobbiamo cercare di arrivare alle semifinali,possiamo vincere con tutti ma anche perdere con l'ultima della classe...La partita di domani? tre punti assicurati, loro sono stanchi e tecnicamente sono inferiori ed inoltre hanno una difficile situazione societaria, arbitro permettendo domani dovremmo festeggiare un vittoria buona per il morale e per la classifica...si è vero, mi hanno cercato molte società tra cui i sospetti che però non ho ritenuto alla mia altezza, sono stato tentato di più dall ' offerta della banda barzotti dove gioca il mio amico surace, credo che vedermi giocare in quel "cinquebello" non sia un utopia."

Nessun commento:

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimanti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.