-- The End 2011 --

giovedì, gennaio 12, 2006

VITTORIA PER 6 A 3 CONTRO ATL MILANO

Ieri sera il Team RPG ha disputato una buona partita portando a casa tre punti importantissimi. Pronti via e la squadra, forse appesantita dai panettoni, si trova sotto di due reti. Poco movimento, poca brillantezza, i ragazzi sembravano un po’ addormentati. Nel primo tempo, che si concludeva sul 2 a 0 per l’ATL Milano, l’RPG offriva azioni sterili, nessun tiro importante distratti anche in difesa subivano i continui contropiedi avversari. Durante l’intervallo però c’è stata la svolta, i ragazzi sono rientrati in campo con un piglio diverso e nel giro di pochi minuti con azioni brillanti sulla fascia si ribaltava la situazioni. Tre azioni fotocopia portavano in gol gli RPG, scatto sulla fascia passaggio al centro per l’appoggio in rete. GRANDI! Quando la partita sembrava definitivamente girata a favore dell’RPG l’ATL Milano pareggiava con un tiraccio del loro mastodontico attaccante. A questo punto qualsiasi squadra poteva subire il contraccolpo ma non l’RPG che con una prova di forza abbastanza netta portava la partita al sicuro sul 6 a 3. Nel finale grande salvataggio sulla riga del capitano che evita così il goal dell’ATL Milano preservando così la differenza reti in classifica. In conclusione buona partita della squadra, tre punti d’oro e un passo importante verso la seconda fase. L’RPG aveva totalizzato nello scorso campionato 10 punti, non ancora a metà campionato quest’anno abbiamo già raggiunto questo obiettivo.
La contemporanea sconfitta della Banda Barzotti (3-4 contro i Soliti Sospetti) allontana il Team RPG dal fondo della classifica. BRAVI RAGAZZI

Nessun commento:

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimanti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.