-- The End 2011 --

lunedì, gennaio 16, 2006

CONVOCAZIONI

Non c’è neanche il tempo per godersi la brillante vittoria contro l’ATL Milano che l’RPG viene subito chiamato a ripetersi in una sfida che ha il sapore di una finale. Domani alle 23:00 sui campi del Palauno i ragazzi del Team RPG dovranno affrontare gli AC…Caniti squadra rivale nella conquista di un posto alla seconda fase. Gli osservatori societari non hanno molte informazioni su questa squadra ma da ciò che hanno appreso dall’incontro con i cugini dei Soliti Sospetti questa formazione potrebbe nascondere alcune insidie. Non sarà una partita da prendere alla leggera anche tenendo presente l’orario in cui si gioca e le condizioni climatiche che si preannunciano avverse. Il capitano ha dichiarato “vincere domani potrebbe significare la svolta decisiva della stagione. Potremmo aumentare a 6 punti il distacco dalla zona calda e avvicinarci in modo considerevole a quel 5° posto obiettivo dichiarato ad inizio stagione dalla società. Noi domani cercheremo a tutti i costi di la vittoria anche perché in questo modo otterremmo un risultato “storico” - due vittorie di fila – cosa mai successa nella breve storia della società. Domani mi attendo una grande prova di carattere di tutti quanti, la quadratura della squadra è oramai raggiunta, ora dobbiamo raccogliere i frutti e le soddisfazioni dei sacrifici fin qui fatti”.

Le convocazioni del Mister sono le seguenti:
In porta: CARLO GAIFAMI
In difesa: DAVIDE POLETTI, MARCO RABITTI
Difesa/centrocampo: PAOLO METALDI
Centrocampo/attacco: MASSIMILIANO FRONZI, GIANLUCA BUSONERA
Attacco: GIANLUCA FRONZI

Sono allo studio nuove forme di rotazione della squadra che verranno presentate domani nel pre-partita.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non sono daccordo con le convocazioni ... io convocherei toselli al posto di davide se èp possibile

Anonimo ha detto...

io dico che le convocazioni non sono giuste...vogliamo TOSELLI e il MAGGGiGO SAntarpia

Anonimo ha detto...

Le "brigate Blu" sono felice delle convocazioni!!!!

la squadra finalmente è competitiva, nulla da togliere al Puntero (0 goal in 5 minuti giocati in tutta la stagione scorsa) e al Maggico Santar (???), ma quest'anno le cose son cambiate

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
il gruppo delle BRIGATE BLU è contyento delle scelte tecniche. Nulla da togliere ai vecchi giocatori ma quest'anno la squadra è veramente forte.
Grazie presidenti siete i migliori

Anonimo ha detto...

aohhh ma che squadra di fighi c'abbiamo quest'anno? il mio preferito è lo splendido Capitano.

Peccato per il Busonera che rovina un pò la media......

FORZA VINCETE ANCHE STA SERA

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimanti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.