-- The End 2011 --

mercoledì, gennaio 18, 2006

Pareggio contro gli AC...caniti e infortunio al capitano

Ieri sera partita anomala con risultato finale di 4-4.
Al termine della partita lo spogliatoio era diviso tra le fazioni del bicchiere mezzo pieno.... e quelli del mezzo vuoto! Ovvio...
Perché queste visioni discrepanti?
Semplicemente perché la partita di ieri è stata realmente stravagante, abbiamo subito parecchio, ma abbiamo anche creato parecchio. Ci poteva andare meglio...ma pure peggio. Insomma, ieri sera chiunque poteva avere ragione.
E' finita così, teniamoci questo risultato e basta.

Purtroppo la partita è costata cara al capitano che, dopo aver deciso di giocare tra i pali, si è infortunato ad un dito. Oggi è stato ingessato fino al gomito! E ne avrà per dieci giorni...sticazzi!
Comunque ha già annunciato che proverà a segarsi via il gesso....bene, avremo Marco senza un dito...sicuro!

Più tardi arriveranno anche le pagelle e un commento su Pino...l'eroe della partita.

Ciao

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi sto preparando la trasmissione (n.b. Mondo Gol) e ho bisogno assoluto delle vostre pagelle. Mi hanno detto che ci sono alcuni episodi che possono entrare nella Top Horror, volgio sapere chi si è meritato un posto in questa grande classifica.

Vi aspetto agli studi di Sky
con affetto un vostro grande tifoso

Anonimo ha detto...

Intanto mi presento "R E T E!!!!! R E T E!!!!!"

Ho avuto notizie del vostro pareggio, peccato speravo in una vittoria...... Comunque lo sapete che Sky quest'anno trasmetterà tutto il mondiali di calcio in DIRETTTTTTA??? potete abbonarvi anche per soli 6 mesi e in omaggio avrete una cena con Gianluca Vialli..... io mi tengo la D'Amico!!!!

Ciao merdaccioni!!

Anonimo ha detto...

sono un accanito, volevo complimentarmi con il numero 21 dell rpg goifami..galfani,giocatore di livello superiore

Si informano i visitatri che questo è un blog senza alcun scopo di lucro. E' un blog scherzoso e i riferimanti a cose e persone sono puremente casuali. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali citazioni, utilizzo di loghi o quant'altro, il nostro intento è solo quello di informare i nostri amici in modo divertente.